wifi gratuito Sky Hotel esterno

VIRTUAL TOUR

tour

Smart working ed uffici temporanei

SMART-WORKING SUITE ROOM SUITE HOTEL AD USO UFFICIO – 1 PAX

Servizi inclusi :

  1. Tavolo e sedia
  2. TV
  3. Bagno privato
  4. Internet
  5. Coffee corner
  6. Minibar : 2 bottigliette d’acqua comprese
  7. Accesso 09.00 – 18.00
  8. Parcheggio
  9. Terrazza
  10. Staff disponibile per stampante e fotocopiatrice bianco-nero al ricevimento
  11. Servizio bar su richiesta

Tariffe termini e condizioni:

  • 1 giorno :  €  129,00 + Iva 10%
  • 5 giorni :   €  499,00 + Iva 10%
  • 20 giorni : Da concordare su richiesta

 La prenotazione della camera “ SmartWorking Room” è soggetta a disponibilita’ e conferma direttamente dall’hotel via mail.

Disponibilita’ oraria dalle 09.00 alle 18.00 (flessibilita’ in entrata e uscita su richiesta)

 

 

UFFICIO PRIVATO SALA MEETING “ GHIBELLINI “  1- 5 PAX

Servizi inclusi :

  1. Tavolo a ferro di cavallo fisso e sedie per max 5 pax
  2. Internet
  3. Nr. 1 bottiglia d’acqua 75 cl inclusa
  4. Accesso 08.00 – 18.00
  5. Parcheggio
  6. Staff disponibile per stampante e fotocopiatrice al ricevimento
  7. Servizio bar su richiesta

Tariffe termini e condizioni:

  • 1 giorno :  €  115,00 + Iva 22%
  • 5 giorni :   €  480,00 + Iva 22%
  • 20 giorni : Da concordare con l’hotel

 La prenotazione della sala meeting è soggetta a disponibilita’ e conferma direttamente dall’hotel via mail.

Disponibilita’ oraria dalle 08.00 alle 18.00 (flessibilita’in entrata e uscita su richiesta)

La prenotazione è prevista per un massimo di 5 persone.

Il pagamento è diretto in hotel ( richiesta carta a garanzia in fase di prenotazione  )

La cancellazione è gratuita entro le ore 12.00 di 3 giorni prima dell’arrivo

 

 

UFFICIO PRIVATO SALA MEETING “ SALETTA DUE“  1 PAX

Servizi inclusi :

  •  Tavolo scrivania con sedia
  •  Stampante privata ( carta bianca A4 su richiesta a pagamento)
  •  Internet
  •  Nr. 1 bottiglia d’acqua 75 cl inclusa
  •  Accesso 08.00 – 18.00
  •  Parcheggio
  •  Staff disponibile per ricezione pacchi o corrispondenza
  •  Servizio bar su richiesta

Tariffe termini e condizioni:

  • 1 giorno :  €   99,00 + Iva 22%
  • 5 giorni :   €  385,00 + Iva 22%
  • 20 giorni : Da concordare con l’hotel

La prenotazione della sala meeting è soggetta a disponibilita’ e conferma direttamente dall’hotel via mail.

Disponibilita’ oraria dalle 08.00 alle 18.00 (flessibilita’in entrata e uscita su richiesta)

La prenotazione è prevista per occupazione singola.

Il pagamento è diretto in hotel ( richiesta carta a garanzia in fase di prenotazione  )

La cancellazione è gratuita entro le ore 12.00 di 3 giorni prima dell’arrivo.

 



�� Back